Il mio approccio alla fotografia del matrimonio è differente dal tradizionale metodo di fotografia in posa. Non voglio creare scatti artificiali, ma desidero raccontare l’autenticità e la spontaneità dell’evento. Per farlo, ho scelto di utilizzare il metodo reportage, e di avvalermi di una collaboratrice, proprio per avere una visione a 360 gradi di quello che succede …questo ci permette di essere presenti ma invisibili, onnipresenti ma non invadenti.
Mi emoziono nel catturare i momenti più importanti e significativi del vostro matrimonio, immortalando le espressioni, le emozioni e le interazioni dei vostri ospiti. La nostra presenza non dovrà mettervi in imbarazzo, ma anzi, vogliamo essere un tutt’uno con voi e con gli invitati, seguendo il mood del matrimonio e vivendolo insieme a voi.
L’ obiettivo è quello di raccontare la vostra storia attraverso le nostre immagini, senza interferire o modificare la vostra esperienza. Sono convinta che solo così potremo creare ricordi autentici e duraturi, che potrete rivivere ogni volta che sfoglierete il vostro album fotografico. E’ normale che ci sia anche qualche foto in posa, come ad esempio le foto di gruppo, ma se vi chiedo di comportarvi come se io non ci fossi, o di correre, o di scherzare e divertirvi senza guardarmi, è perché credetemi, ne vale la pena !