Trash the Dress
La nuova tendenza post matrimonio è quella di regalarsi un servizio fotografico unico e indimenticabile: il “trash the dress”. Questa esperienza ti permetterà di sfoggiare di nuovo il tuo abito da sposa in luoghi insoliti e di catturare scatti in stile reportage, con pose naturali e originali, che saranno un ricordo unico e indimenticabile del giorno più importante della tua vita.
La bellezza del “trash the dress” sta nella sua naturalezza e nell’assenza di ansie e preoccupazioni. Puoi scattare le foto in luoghi suggestivi come il mare, la piscina, il fiume, la città, i boschi, persino sott’acqua e senza più la paura di rovinare il tuo abito. Questo servizio fotografico è infatti un’occasione per divertirti insieme al tuo partner, lasciandoti andare alla spontaneità e all’improvvisazione.
Personalmente, mi piace accompagnare le coppie in questa avventura fotografica, creando scatti che raccontino la loro personalità e il loro amore. In base ai loro gusti, insieme si può creare la giornata ideale, nei loro posti del cuore. La mia esperienza e la mia passione per la fotografia mi permettono di catturare ogni emozione e di immortalare ogni attimo di felicità, in modo che possiate rivivere quel giorno speciale ogni volta che guarderete le vostre foto.
Il “trash the dress” è un’esperienza unica e irripetibile, che ti regalerà dei ricordi indimenticabili del tuo matrimonio. Inoltre, le immagini che nasceranno da questo servizio, potranno essere inserite nell’album del vostro giorno, a conclusione del racconto della vostra storia d’amore che nasce il giorno del Vostro Matrimonio, o, se lo vorrete, ancor prima, con un servizio fotografico Pre-matrimoniale…..